Napoli - Palermo, al Maradona con le tasche piene di petardi: identificati tre tifosi rosanero

Napoli - Palermo, al Maradona con le tasche piene di petardi: identificati tre tifosi rosanero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. E' successo ieri in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Come questo turno di Coppa Italia di fine settembre. Tempi magri. (ilmattino.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il secondo tempo della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stato ritardato di diversi minuti per problemi di ordine pubblico. (Panorama)

Lancio di petardi durante Napoli – Palermo, arrestati tre tifosi rosanero

Stranamente, però, la partita è ripresa con un paio di minuti di ritardo dopo l'intervallo. Un match dominato dalla squadra di Antonio Conte e destinato a finire senza particolari colpi di scena. (ilmessaggero.it)

Tre tifosi siciliani sono stati fermati mentre cercavano di entrare nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona con dei petardi, in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 5-0. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Pertanto, i tre, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, tutti residenti in provincia di Palermo, sono stati tratti in arresto per possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. (Stadionews.it)