Napoli - Palermo, al Maradona con le tasche piene di petardi: identificati tre tifosi rosanero

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. E' successo ieri in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli-Palermo, lancio di petardi e fumogeni tra le due tifoserie tra primo e secondo tempo. Oggi il Corriere del Mezzogiorno commenta così quanto accaduto sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona tra ultras napoletani e palermitani. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri di Antonio Conte erano partiti malissimo con la sconfitta a Verona, ma sono poi arrivati solo risultati positivi. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, infatti, per il Napoli. Dopo il buon pareggio in casa della Juventus, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Palermo di Dionisi per l'esordio in Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lancio di petardi durante Napoli – Palermo, arrestati tre tifosi rosanero

Stranamente, però, la partita è ripresa con un paio di minuti di ritardo dopo l'intervallo. Un match dominato dalla squadra di Antonio Conte e destinato a finire senza particolari colpi di scena. (ilmessaggero.it)

Il secondo tempo della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stato ritardato di diversi minuti per problemi di ordine pubblico. (Panorama)

Gli agenti della Digos di Napoli, del Commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, hanno controllato, prima dell’ingresso al “Maradona”, tre tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo “Cobra”. (Stadionews.it)