Roma-Dinamo Kiev, occhio a Gözübüyük: quanti cartellini e calci di rigore!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

L’olandese Serdar Gözübüyük arbitrerà domani sera all’Olimpico Roma-Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata della fase a campionato di Europa League. Il fischietto “orange”, ma di origine turca ha già diretto la Roma in una precedente occasione. Si tratta della sfida contro il Bodø Glimt nella stagione 2021/22 della Conference League, terminata per 2-1 in favore dei norvegesi. Si è incrociato già anche con gli ucraini in una sfida di Europa League nel 2022, persa contro il Rennes per 0-1. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

“Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)

TMW Lazio, la probabile formazione per il Twente: Pedro dal 1'. Dia centravanti (TUTTO mercato WEB)

Ci dovrebbero essere molte novità, quindi, per la Lazio in vista del match contro il Twente. Dovrebbe esserci l'esordio in maglia biancoceleste per Gigot al fianco di Romagnoli al centro della difesa. Sulle fasce spazio a Marusic e Pellegrini, con Tavares che dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Per il resto del reparto difensivo, invece, se Marusic va verso la conferma, Pellegrini dovrebbe prendere il posto di Nuno Tavares. L'obiettivo è ovviamente quello di rimanere a punteggio pieno in classifica. (ilmattino.it)

In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)

Partenza col botto in campo internazionale per i biancocelesti - tanto da essere addirittura primi nella nuova e unica maxi classifica - e c'è voglia di proseguire su questa scia, con gli olandesi che invece ancora non hanno trovato la vittoria in quest'avvio ma raccolto appena due punti finora e che cercano, pertanto, disperatamente il primo successo internazionale. (CalcioNapoli24)