Per il team di No Man's Sky inserire il supporto a PS5 Pro è stata una impresa ardua
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Sebbene migliorare il frame rate e la risoluzione di un gioco possa sembrare una cosa elementare, si tratta di un lavoro molto impegnativo, soprattutto se si tratta di un piccolo studio di sviluppo come Hello Games. Questo pensiero è stato condiviso da Martin Griffiths, programmatore del motore di No Man's Sky. Come già vi abbiamo segnalato, Hello Games ha aggiunto il supporto a PS5 Pro in No Man's Sky, insieme a un aggiornamento che abilita la funzione di cross-save e il salvataggio nel cloud. (Multiplayer.it)
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Tra i giochi migliorati su PS5 Pro possiamo aggiungere tranquillamente anche Gran Turismo 7, nonostante il titolo non abbia nemmeno ancora ricevuto lo specifico update "Enhanced" per sfruttare al meglio il nuovo hardware, riuscendo comunque a raggiungere i 4K e 120 fps già attraverso il "Game Boost" integrato nel sistema. (Multiplayer.it)
Lo spazio è sempre più grande, ma anche condiviso (GameSoul)
Per fortuna per chi non ha uno schermo di tale livello, ci sono altre impostazioni grafiche disponibili su PS5 Pro. (Multiplayer.it)