Il Ds dell'Empoli non ci sta: 'Faccio fatica a capire, non c'è il rigore del Napoli'

Critica il calcio di rigore che ha permesso al Napoli di ottenere la vittoria allo stadio Castellani. La decisione è stata ritenuta controversa e ha suscitato molte discussioni post-partita. Le parole di Gemmi, ds dell'Empoli, a Dazn: "Faccio fatica a capire il rigore anche perch&eac (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

– Per un tempo l’Empoli mette paura alla capolista Napoli, cui basta poco per imporsi (passa nella ripresa su calcio di rigore). consecutivo per la squadra di D’Aversa, che gioca decisamente ma scivola a metà classifica. (LA NAZIONE)

Durante la sfida tra Empoli e Napoli, si sono sollevate proteste da parte dell’Empoli per un possibile rigore su Lorenzo Colombo, a seguito di un contatto con Alessandro Buongiorno. Manuela Nicolosi, nota talent arbitrale, ha fornito il suo parere in diretta su DAZN, affermando chiaramente che “il contatto tra i due c’è, ma Colombo si lascia cadere: non è assolutamente calcio di rigore”. (Napolipiu.com)

Questa descrizione si adatta perfettamente alla recente vittoria del Napoli contro l’Empoli, un match che ha evidenziato non solo la qualità della squadra, ma anche il valore della coesione e della determinazione. (Terzo Tempo Napoli)

Ds Empoli si scontra con la moviolista Dazn: "Ma quale rigore? Il contatto non c'è!"

Gli azzurri saranno accompagnati dall’entusiasmo di più di 5 mila tifosi. Eppure al Castellani spesso il Napoli ha incassato uno scherzetto. (Terzo Tempo Napoli)

O vedo io male, non c'è contatto. L'arbitro può sbagliare però c'è spazio tra i due piedi, secondo me non è rigore. (fcinter1908)

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. (Tutto Napoli)