In scena di tutto un pop. Mancano solo le sorprese
Mangiarotti C’è di tutto. Un po’. Ma mancano le cose che meno ti aspetti, la musica che gira intorno allo streaming, quella delle band e degli artisti alternativi. Testimoni credibili. Un esempio: se nel presepe del festival metti al posto di Fiorelka Mannoia e Loredana Bertè Marcella Bella non è la stessa cosa, con buona pace di Giuseppe, interpretato da Massimo Ranieri. Carlo Conti di artisti in gara ne porta trenta, come i famosi trentini che entrarono in tram, la metà interscambiabili con altrettanti colleghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Carlo conti, presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ha svelato al Tg1 i nomi dei big in gara per l'edizione del 2025. Tra i campani saranno presenti Massimo Ranieri, The Kolors e.. (Virgilio)
Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo? conti (Today.it)
E invece. Sanremo la calamita rovescia le prospettive. (la Repubblica)
Il conduttore-direttore artistico ha annunciato al Tg1 i cantanti del suo festival, undici… (la Repubblica)
«Quello che è arrivato musicalmente dai cantautori non è più un macromondo, non vanno a parlare di guerra e immigrazione» ha spiegato Carlo Conti nei giorni scorsi al podcast «Pezzi». Carlo Conti annuncia oggi al Tg1 delle 13.30 l'elenco dei big in gara al Festival di Sanremo. (Corriere della Sera)
"’A cas ‘e mammà ogg’ è Nu Juorno Buono!!” Esulta così sui social Rocco Hunt che ha assistito all'ann… (La Repubblica)