Atalanta Monza in tv e streaming: dove vedere la partita

Atalanta Monza in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Atalanta e Monza si gioca mercoledì 30 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Atalanta-Monza in tv La partita Atalanta-Monza, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altri media

Senza lo squalificato Bondo, il Monza di Nesta approccerà la trasferta di Bergamo senza il suo uomo più importante in fase di non possesso e il terzo fulcro del gioco quando la manovra è tra i piedi dei brianzoli. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri, De Ketelaere, Retegui, Lookman. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Pašalić, Zaniolo, Samardžić, Palestra, Zappacosta. (Atalanta)

L’Atalanta partirà anche quest’anno con l’obiettivo di lottare per la zona Champions. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Zappacosta: "Gara bloccata. Napoli? Importante come le altre"

Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Bellanova sulla fascia destra, dietro ci sarà Djimsiti a dirigere le operazioni. Il tecnico potrebbe cambiare qualcosa avanti: spettro turnover infatti per De Ketelaere e Lookman a vantaggio rispettivamente di Samardzic e Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Qualche novità sulla trequarti: potrebbe vedersi dal 1′ Zaniolo, in compagnia di De Ketelaere, alle spalle di Lookman. In chiave formazione Gasperini adopera qualche cambiamento: 3-4-3 con Djimsiti, Hien e Kolasinac a guidare il reparto difensivo. (SportItalia.it)

Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. "L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. (Tutto Atalanta)