IL CAFFÈ DI GRAMELLINI

Fino a pochi mesi fa, recita la vulgata dei social e dei tantissimi lettori (maschi) che mandano mail accorate sull’argomento, il single Jannik Sinner era un supereroe invulnerabile, mentre il fidanzato Matteo Berrettini si trascinava da un infortunio all’altro. Poi c’è stata l’inversione dei ruoli: il single di ritorno Berrettini ha ricominciato a stare (e a giocare) bene, e il neofidanzato Sinner si è trasformato in un ospedale da campo: raffreddori, capogiri, adesso anche un attacco di febbre alla vigilia delle Olimpiadi che rischia di comprometterne la preparazione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È tempo di relax per Jannik Sinner, che è volato in Sardegna per godersi la prima vacanza super romantica con la fidanzata e collega russa Anna Kalinskaya. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, vacanza romantica in Sardegna Il numero uno al mondo del tennis si sta godendo il meritato relax insieme alla fidanzata Anna Kalinskaya: i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in Sardegna, prima di scendere in campo per un appuntamento importantissimo, quello delle Olimpiadi di Parigi. (DiLei)

Nuovo, perché i suoi fan ed estimatori non avevano mai potuto apprezzare questa versione. Che poi è sempre stato lì ovviamente ma il campione, serio, quadrato, tutto d'un pezzo oltre che vincente, non ha mai rinunciato dominare l'immagine pubblica del ragazzo. (Corriere della Sera)

Tra i tanti protagonisti che potremo ammirare ci saranno le leggende Novak Djokovic e Rafael Nadal, il campione in carica a Roland Garros e Wimbledon Carlos Alcaraz, ma soprattutto il numero uno azzurro Jannik Sinner, che dopo una breve vacanza in Costa Smeralda con la sua fidanzata Anna Kalinskaya, è voglioso di tornare a essere protagonista. (Tennis World Italia)

Sinner sotto attacco, spunta la soluzione: annuncio improvviso

Il settimanale Chi ha dedicato la copertina dell'ultimo numero uscito in edicola alle immagini del campione azzurro insieme alla fidanzata russa. La vacanza in Sardegna di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non è sfuggita all'occhio attento dei paparazzi. (La Gazzetta dello Sport)

Il focus è stato su Sinner e in primis sulla sua vita privata, cambiata dopo l’annuncio della relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. (OA Sport)

Sinner merita di essere protetto a tutti costi, da pressioni che si fanno sempre più evidenti: questa l’opinione di un grande nome del tennis nostrano (MilanLive.it)