L'amica geniale 4, tutto quello che c'è da sapere sull'ultima stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Storia della bambina perduta, alla Festa del Cinema di Roma 2024 sarà presentata la stagione finale della serie nata dalla penna di Elena Ferrante Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, ovvero, rispettivamente, i volti adulti di Lenù e Lila, due personaggi entrati nei cuori di milioni e milioni di lettori e spettatori di tutto il mondo. Sono infatti loro le attrici protagoniste de L'amica geniale 4, la stagione conclusiva della celebre saga televisiva tratta dai romanzi di Elena Ferrante. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

FESTA DEL CINEMA, TORNA L’AMICA GENIALE Questa sera all’Auditorium Parco della Musica di Roma saranno presentati in anteprima i primi due episodi de “L’amica geniale – Storia della bambina perduta” di Laura Bispuri, quarta stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante (RTL 102.5)

Chi è Elena Ferrante? Quanti lettori se lo stanno chiedendo da anni? Moltissimi e non solo in Italia. Forse sono meno i curiosi in giro per il mondo, ma in Italia la ricerca è da tempo molto serrata e forse ci siamo arrivati. (Italiani.it)

Le due protagoniste Lina (o Lila), interpretata da Irene Maiorino ed Elena (o Lenù), interpreta da Alba Rohrwacher, sono ormai adulte, con alle spalle delle vite piene di avvenimenti, scoperte, cadute e “rinascite”. (RaiNews)

Il programma di venerdì 25 ottobre 2024 alla Festa del Cinema di Roma prevede il debutto dei nuovi episodi della serie L'amica geniale e le proiezioni di film come Hey Joe e Bound in Heaven. (Movieplayer)

L'amica geniale libri: il mistero e le altre opere di Elena Ferrante (Vogue Italia)