Bastoni: «Inter brava fino al 90′, ci dispiace! Non meritavamo la sconfitta»

Bastoni: «Inter brava fino al 90′, ci dispiace! Non meritavamo la sconfitta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bastoni dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata sul punteggio di , in un’intervista su Inter TV ha commentato la sfida della sesta giornata di UEFA Champions League. DOPO LA PARTITA – Simone Bastoni dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così: «Abbiamo fatto un grande sforzo dal punto di vista fisico e mentale. Siamo stati bravi fino al novantesimo, ci dispiace veramente tanto per l’ultimo episodio perché non ce lo meritavamo. (Inter-News)

Su altre testate

Tra gli scongiuri di allarmismo e qualche critica all'atteggiamento avuto dall'Inter in casa del Leverkusen, nel salotto di Sky Sport si distingue il commento di mister Fabio Capello che, da veterano nel settore, avanza una riflessione sulle scelte di campo di Simone Inzaghi: "Io credo che il centrocampo sia importante e i cambi a centrocampo contro il Bayer hanno a calato la qualità soprattutto nella coordinazione e nei movimenti della squadra. (Fcinternews.it)

573 – I minuti di imbattibilità di Yann Sommer in Champions League con la maglia dell’Inter. Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita (Inter-News)

Simone Inzaghi e le sue parole dopo la sconfitta dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen per 1-0. Nerazzurri a quota tredici punti in Champions League. (Inter-News)

"Inter, siamo abituati a tutt'altro": le parole di Simone Inzaghi

"Penso che l’Inter sia stata poco ambiziosa e ha dato l’impressione che fosse andata a Leverkusen per guadagnare un punto", ha detto Esteban Cambiasso dal salotto di Sky Sport nel post Champions League di ieri sera, dove l'ex centrocampista nerazzurro ha escluso complicazioni per la classifica dopo il ko, ma sottolinea a Inzaghi una possibile conseguenza di cui tener conto. (Fcinternews.it)

Il piano di Inzaghi era evidentemente difensivista, ma nemmeno l’allenatore – almeno stando alle sue parole – si aspettava una partita così arida di spettacolo. E di conseguenza una scarsa produzione offensiva. (Il Fatto Quotidiano)

Serata da dimenticare per l'Inter, scivolata ieri contro il Bayer Leverkusen in terra tedesca. Una gara dove ha colpito la sterilità offensiva dei nerazzurri, solitamente squadra molto produttiva in termini di occasioni e di spettacolo. (Fantacalcio ®)