Juventus, Gatti elogia l'Inter: 'Mi hanno stupito perché...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il difensore della Juventus, Federico Gatti, non ha parlato soltanto del derby in programma domani contro il Torino (la squadra per cui fa il ti (Calciomercato.com)
Su altre testate
Juventus Il difensore Federico Gatti è 'grato' a Massimiliano Allegri e avverte il suo compagno di squadra Kenan Yıldız di 'non accontentarsi' e di lavorare duro per migliorare ogni giorno. Gatti ha rilasciato un'esclusiva colloquio con Tuttosport alla vigilia del derby contro Torino (it.football-italia.net)
Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una intervista al quotidiano 'TuttoSport' Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una intervista al quotidiano 'TuttoSport' alla vigilia del derby della Mole. (Tutto Napoli)
Federico Gatti, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, rispondendo - tra le altre - alla domanda: "Quale è l'attaccante più difficile da marcare, tra quelli che hai affrontato?". (AreaNapoli.it)
Gatti ai microfoni di Tuttosport ha mandato un messaggio chiaro al Torino alla vigilia del derby. Queste le dichiarazioni del difensore della Juve. Gatti avvisa il Torino: «Il derby mi carica, all’andata ho segnato. (Juventus News 24)
Gatti stupito dall'Inter: "Non ha sbagliato mezza partita quest'anno" (L'Interista)
TIFOSI – «Sono sempre stato così, mi carico tantissimo quando sento il pubblico che spinge, le tifoserie quasi esagerate. Anzi, un aspetto su cui devo lavorare e ne parlo spesso con Allegri è la gestione delle energie. (Juventus News 24)