Passo indietro della Juventus ma la squadra è solida. Metro arbitrale rivedibile...

Andamento lento. Forse il caldo, forse il timore di non scoprirsi contro un avversario, sulla carta, di vaglia. Sul piano dell'atteggiamento, una Juventus guardinga, che ha rispettato la Roma, e che s (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La sfida tra gli amici Thiago Motta e De Rossi termina in parità perché, a prevalere, è stato l’equilibrio e, per lunghi tratti, l’abilità delle due difese: i più bravi, per una volta, sono tutti là dietro, i meno appariscenti quelli chiamati alla ri… Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. (La Stampa)

L'allenatore della Juventus ha iniziato analizzando la partita: "Partita equilibrata, penso che il risultato sia giusto". Le parole dell'allenatore della Juventus Thiago Motta al termine della partita contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta, al termine di Juventus-Roma, ha preferito non esprimersi sulle ambizioni scudetto della sua squadra: queste le sue parole sul tema, con l’Inter non menzionata. (Inter-News)

Juve-Roma, le pagelle: Diga N’Dicka, Dovbyk fermo nel traffico

“Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è subentrato. Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. (Fcinternews.it)

Conceicao Juve, BUONA LA PRIMA: per i tifosi è già UN IDOLO. Sui social tutti PAZZI per quelle giocate – VIDEO (Juventus News 24)

Tuttavia, i giallorossi portano a casa un buon punto in uno stadio complicato e dopo un avvio zoppicante nelle prime due giornate. Insomma, la squadra di De Rossi mostra una reazione e si dà prova di solidità, non si sblocca invece la vena realizzativa. (RomaNews)