È morto Quincy Jones, il celebre produttore di Michael Jackson
Quincy Jones, produttore e titano dell'intrattenimento americano che ha lavorato con grandi star da Michael Jackson a Frank Sinatra e Will Smith, è morto domenica 3 novembre nella sua casa di Bel-Air, a Los Angeles, all'età di 91 anni. "Stasera, con i cuori pieni ma spezzati, dobbiamo condividere la notizia della morte di nostro padre e fratello Quincy Jones", ha dichiarato in un comunicato la famiglia. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
È morto Quincy Jones, leggenda del mondo della musica che si è distinto nel corso di 70 anni di carriera come artista, bandleader, compositore, arrangiatore e produttore. Aveva 91 anni. Lo storico produttore degli album più celebri della popstar come Thriller e Bad è morto nella notte all'età di 91 anni (Movieplayer)
Insignito di 26 Grammy Award su 76 nominations e Il leggendario musicista statunitense Quincy Jones, produttore rivoluzionario che ha cambiato la musica afroamericana, è morto all'età di 91 anni domenica sera nella sua casa di Bel Air a Los Angeles (Secolo d'Italia)
(upday con Agi) La notizia è stata confermata dal suo agente, Arnold Robinson. Quincy Jones, titano dell'industria musicale, collaboratore di Michael Jackson e Frank Sinatra, è morto a 91 anni. La notizia è stata confermata dal suo agente, Arnold Robinson. (upday IT)
Jones “si è spento serenamente questa notte nella sua casa di Bel Air, in California. Il signor Jones era circondato dai suoi figli, dai suoi fratelli e dai parenti più stretti”, ha dichiarato il suo agente alla Cnn in un comunicato. (Adnkronos)
Durante i suoi oltre settant’anni di carriera, Quincy Jones è stato strumentista, compositore, arrangiatore, produttore discografico, direttore musicale, produttore e attore cinematografico e televisivo. (Radio Norba News)
Gaby Mudingayi, ex centrocampista dell’Inter dal 2012 al 2014, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva su Inter-News.it, soffermandosi su quella che potrebbe essere la lotta Scudetto di quest’anno. (Inter-News)