Mercato Napoli, Manna scatenato: il secondo colpo in lista dopo Marianucci

Manna scatenato sul mercato: dopo Marianucci il ds azzurro ha in piano di acquistare un altro difensore, con un nome balzato in testa. Il Napoli si appresta ad un finale di stagione in cui inseguire il sogno Scudetto. Un obiettivo che queste ultime partite dovranno portare però è anche la qualificazione alle coppe europee, il che obbliga anche ad iniziare sin da ora le riflessione sulle mosse di calciomercato utili ad “allungare” la rosa a disposizione di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe mostrato un concreto interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus. (ilBianconero)
Il Napoli valuta Gatti, contatto con l'agente: la richiesta monstre della Juventus Stando a quanto rivela il giornalista tra il Napolie l'agente del giocatore, Dario Paolillo, ci sarebbe stato un contatto formale. (CalcioNapoli1926.it)
Gatti tra i profili seguiti dall’Inter per la difesa (Europa Calcio)

La perfezione non esiste, e proprio per questo il club sta valutando vari innesti e possibili cessioni per rafforzare ulteriormente il comparto difensivo. Il Napoli di Conte si prepara a rivoluzionare il reparto difensivo per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Il nome caldo per l’attacco del Napoli è Lorenzo Lucca. Su di lui ci sono anche gli occhi dell’Inter, che alle spalle degli inamovibili Lautaro Martinez e Thuram non ha molte certezze. Il roccioso bomber dell’Udinese, ieri impegnato con la Nazionale italiana nella sconfitta per 1 a 2 contro la Germania, sembra pronto al definitivo salto di qualità dopo una buona stagione agli ordini di Runjaic. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus però non cede, anzi, passa al contrattacco e Giuntoli potrebbe anche essere pronto a sfidare l'ex dirigenza partenopea. Ne parliamo nell'ultimo video del canale Tastiera Velenosa con le ultime mosse bianconere e le contromosse di Giuntoli con un giocatore del Napoli nel mirino. (Tutto Juve)