Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6
Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Rafael Leao: La Gazzetta dello Sport 5: "Capitano nella notte del compleanno numero 125 del club, fa un bel tacco, ma non è concreto. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)
Sempre più giù in classifica. Tuttosport: "Milan ottavo? Per Fonseca va tutto bene" (Milan News)
"La misura è colma". I tifosi ne hanno abbastanza di "dirigenti incapaci" e "società senza ambizione" (Milan News)
Incapace di trovare gol e vittoria contro il Genoa nonostante 22 conclusioni verso la porta di Leali e una traversa, clamorosa, centrata da Morata a poco più di un metro dalla linea. E al fischio finale è esplosa una dura contestazione da parte della curva che ha esortato, per usare un eufemismo, i giocatori a tirare fuori gli attributi ed esposto diversi striscioni contro dirigenza e proprietà. (Calciomercato.com)
Il paradosso della serata di San Siro. Gazzetta: "Milan contestato, ma Paulo è contento" L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)
Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi" (Milan News)