Ex Juve, rabbia Conte: "Fortunati a conquistare i 3 punti"
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Genoa: "Dobbiamo stare sul pezzo 95 minuti" Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Genoa l’allenatore del Napoli ed ex Juve Conte ha detto: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e largo. La ripresa ci deve rimanere stampata nel cervello a tutti. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Furia Conte nonostante la vittoria A Genova l'atteggiamento difensivo nel secondo tempo a protezione del 2-1 ha fatto discutere (Ottopagine)
Gli azzurri dominano il primo tempo e mettono in discesa il match con i gol di testa di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). Il Genoa reagisce e dimezza lo svantaggio al 51' con Pinamonti. (il Giornale)
Al di là delle ripetute puntualizzazioni sugli obiettivi stagionali, è evidente nel tecnico la voglia di competere per il risultato più prestigioso: per lo scudetto, vinto da Antonio per l'ultima volta nel 2021 sulla panchina dell'Inter, prima di intraprendere la seconda avventura in Premier. (ilmattino.it)
Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della sconfitta contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister, abbiamo corretto alcune posizioni e fatto molto meglio. Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli visto nel primo tempo di Marassi contro il Genoa ha dato l'impressione di poter essere non solo sostanza e carattere, ma anche qualità e bellezza. Un gioco che non si vedeva da un po' di tempo da questa parte, una squadra che sembrava divertirsi con giocate spettacolari e tacchetti che non erano un di più, ma un modo per aprire gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)