Ex Juve, rabbia Conte: "Fortunati a conquistare i 3 punti"

Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Genoa: "Dobbiamo stare sul pezzo 95 minuti" Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Genoa l’allenatore del Napoli ed ex Juve Conte ha detto: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e largo. La ripresa ci deve rimanere stampata nel cervello a tutti. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Furia Conte nonostante la vittoria A Genova l'atteggiamento difensivo nel secondo tempo a protezione del 2-1 ha fatto discutere (Ottopagine)

Gli azzurri dominano il primo tempo e mettono in discesa il match con i gol di testa di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). Il Genoa reagisce e dimezza lo svantaggio al 51' con Pinamonti. (il Giornale)

Al di là delle ripetute puntualizzazioni sugli obiettivi stagionali, è evidente nel tecnico la voglia di competere per il risultato più prestigioso: per lo scudetto, vinto da Antonio per l'ultima volta nel 2021 sulla panchina dell'Inter, prima di intraprendere la seconda avventura in Premier. (ilmattino.it)

Partita da Dottor Jekyll e Mr. Hyde, qual è il vero Napoli visto col Genoa?

Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della sconfitta contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister, abbiamo corretto alcune posizioni e fatto molto meglio. Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli visto nel primo tempo di Marassi contro il Genoa ha dato l'impressione di poter essere non solo sostanza e carattere, ma anche qualità e bellezza. Un gioco che non si vedeva da un po' di tempo da questa parte, una squadra che sembrava divertirsi con giocate spettacolari e tacchetti che non erano un di più, ma un modo per aprire gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)