Bologna-Lille 1-2: Lucumi rompe l’incantesimo, ma rossoblù ancora ko
Pareva una crociera straordinaria, ma il prezioso biglietto si rivelò di terza classe. Il viaggio del povero Bologna in Champions continua a essere un supplizio nella stiva: ieri sera quarta sconfitta consecutiva col Lille (1-2), un solo punticino in casa con lo Shakhtar alla prima, 33° posto in classifica su 36. Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … (la Repubblica)
Su altri giornali
Il Bologna nel secondo tempo ha preso coraggio, ha agguantato il pareggio ma è durato pochissimo. Skorupski ha salvato il Bologna da una goleada. (Tuttobolognaweb)
Neanche il tempo di esultare e il Lille torna in vantaggio al Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)
Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara (Tutto Napoli)
Il Lille vince con merito al Dall'Ara grazie alla doppietta di Mukau, centrocampista classe 2004 alle prime reti in carriera. Il Bologna segna il suo primo gol in Champions, ma non basta. (Sky Sport)