Luce e Gas: grazie a questi bonus è possibile risparmiare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TecnoAndroid ECONOMIA

Scopriamo quindi di seguito tutti i requisiti da rispettare per poter effettuare regolarmente la richiesta.

Risparmiare in bolletta non è mai stato così importante.

Uno tra i bonus più importanti messi a disposizione degli Italiani, però, è in assoluto il Bonus Luce e Gas che, come possiamo facilmente intuire dal nome, permetterà a coloro che ne faranno richiesta, di ricevere ingenti sconti in bolletta. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

Per il gas, invece, la spesa della famiglia tipo ammonterà a circa 975 euro, con un risparmio di circa 133 euro annui. Dopo i ribassi registrati nel secondo trimestre 2020, proseguiti, nel caso del gas, anche nel terzo trimestre, arriva il prevedibile “rimbalzo” dei costi dell’energia. (VareseNoi.it)

Garipoli: “Aumento bollette una batosta per le famiglie in difficoltà economica”. “Stangata d’autunno per le bollette elettriche e del gas – dichiara Valerio Garipoli, già Consigliere in Municipio XI e membro dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia -. (IlFaroOnline.it)

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, e tracciatori di email per raccogliere informazioni statistiche per indirizzare agli utenti messaggi promozionali in linea con le loro preferenze. Per negare il consenso, clicca qui. (Facile.it)

Quando i prezzi della materia prima si alzano, di conseguenza ne risentono anche le bollette ancora nel regime “tutelato”. Nel secondo trimestre (periodo aprile/giugno) c’era stato un calo del 18,3% delle bollette dell’elettricità e del 13,5% il gas, continuato anche nel terzo trimestre per il gas (-6,7%), con un leggero rialzo invece per l’elettricità (+3,3%). (L'agone)

Stima spesa annua gas e luce dopo l’aggiornamento delle condizioni economiche 4 trimestre 20. Roma, lì 01 ottobre 2020 – Aggiornamento della stima sulla spesa annua relativa alla fornitura di gas ed anche della luce, in base alle condizioni economiche dell’Autorità del 4 trimestre 20. (Webmagazine24)

Bollette – A breve ci sarà un aumento dei prezzi, ecco che sta accadendo Dal primo ottobre ci sarà un forte rimbalzo delle tariffe di elettricità e gas e quindi delle bollette. Nel secondo trimestre 2020 si sono registrati ribassi record pari a -18,3% per l’elettricità e -13,5% per il gas, proseguiti anche nel terzo trimestre per il gas (-6,7%), con un leggero rialzo per l’elettricità (+3,3%). (Tuttomercato24.com)