Il killer di Manuel Mastrapasqua resta in carcere: "Daniele Rezza non ha autocontrollo"

Resta in carcere Daniele Rezza, il diciannovenne accusato dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua accoltellato a morte tra giovedì e venerdì notte lungo viale Romagna a Rozzano, alle porte di Milano. I Il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo per il ragazzo, che ha confessato il delitto. Il movente è una rapina: Rezza voleva portare via a Mastrapasqua le cuffiette da pochi euro, l'uomo ha opposto resistenza ed è stato aggredito a morte. (Today.it)

Su altri giornali

È già buio, lo scorso sabato, quando parla negli uffici della tenenza di Rozzano. Daniele ha appena ammesso di aver fatto un… (La Repubblica)

Rezza, cui sono stati ripercorsi gli attimi prima dell'omicidio in un video, ha detto tra le altre cose di aver saputo della morte del 31enne "da TikTok" e di non aver "provato niente". (Il Giornale d'Italia)

Uno va via dal lavoro. Nel frattempo il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo di Daniele Rezza per omicidio aggravato. (Corriere Milano)

Ecco il video dell’omicidio di Rozzano

Nelle immagini si vede il ragazzo camminare in strada dopo aver finito il suo turno di lavoro a mezzanotte e venti della notte tra giovedì e venerdì. Gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del supermercato in via Farini, a Milano (Il Giornale d'Italia)

Il gip deve decidere sulla convalida del fermo e sulla richiesta di custodia cautelare in carcere per omicidio e rapina impropria, avanzata dalla procura di Milano per l’uccisione del 31enne che nella notte fra giovedì e venerdì è morto accoltellato mentre tornava a casa dal lavoro. (Sky Tg24 )

Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche, vittima di un gesto estremo di violenza perpetrato da Daniele Rezza, un ragazzo di soli 19 anni. (Nicola Porro)