De Rossi: “Pellegrini ha una qualità incredibile. Pisilli sta avendo un exploit”

Le parole dell'ex tecnico giallorosso: "Entrare nella Hall of Fame ha un significato forte, importante. Sono un privilegiato" Redazione 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 17:14) Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di VivoAzzurroTv dopo l'inserimento nella Hall of Fame. Queste le sue parole: De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? “Significato forte, importante. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

A Coverciano è di nuovo il momento di celebrare le leggende del calcio. Si tiene infatti la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il premio che la FIGC assegna dal 2011 a giocatori, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno segnato indelebilmente la storia del nostro sport. (La Lazio Siamo Noi)

Come anticipato da Calciomercato.it, la dirigenza della Roma sta lavorando ormai da settimane al post Juric e ha già raccolto, con dei sondaggi indiretti, anche le richieste di Roberto Mancini, Massimiliano Allegri e di altri tecnici stranieri. (CalcioMercato.it)

In occasione della Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi esprime le sue considerazioni riguardo l’accostamento alla panchina della Roma, che per lui sarebbe un ritorno, al posto di Juric esonerato ieri dopo la sconfitta con il Bologna Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric (Lazio News 24)

De Rossi e quel muro invalicabile dei Friedkin ▷ "C'è una frattura insanabile per questioni extracampo"

L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. L'ex allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della nazionale Azzurra. (LAROMA24)

La decisione di sollevare De Rossi dall’incarico è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo appena 4 giornate di campionato in cui la Roma ha raccolto 3 pareggi e una sconfitta. Nonostante il rinnovo triennale firmato solo pochi mesi fa, i Friedkin hanno optato per un cambio repentino alla guida tecnica. (Radio Radio)