Juventus, Adzic e la mossa a sorpresa di Thiago Motta: novità e retroscena

Adzic ha recuperato dall’infortunio e tornerà a disposizione di Thiago Motta già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio. Il giovane trequartista montenegrino, dopo il doppio infortunio negli ultimi due mesi, è pronto a giocarsi le sue chance per cercare di convincere il tecnico bianconero a puntare su di lui anche a gara in corso. Classe 2006, ottimo uno contro uno e occhio anche alla sua fisicità. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, il lavoro del gruppo bianconero è ripartito: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19/10) e contro lo Stoccarda in Champions poi (22/10). (Calciomercato.com)

Sabato si rivedrà tra i convocati Adzic, ieri tornato a lavorare in gruppo. Il montenegrino, reduce dal secondo stop stgionale, insegue ancora l'esordio, Tra oggi e domani Thiago Motta ritroverà in gruppo anche Weah, che ha lavorato anche durante i tre giomi di riposo per accelerare i tempi di rientro. (Tutto Juve)

Gazzetta - Motta punta sui giovani, occasione Mbangula e Adzic in ripresa

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus questa mattina si è allenata in vista del prossimo impegno di campionato in programma per sabato sera contro la Lazio. Ecco il report ufficiale degli allenamenti pubblicato dal club bianconero: "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. (Tutto Juve)

A destra dipenderà da Timothy Weah, atteso in gruppo prima della Lazio dopo i recenti problemi alla caviglia. Possibile l’avanzamento del jolly Andrea Cambiaso (come contro il Verona) fino al lancio del giovane Adzic, pure lui segnalato in ripresa dopo i problemi fisici di questa prima parte di stagione. (Tutto Juve)