Ford Puma Gen-E: svelati prezzi e specifiche del nuovo SUV elettrico

La Ford Puma è attualmente l’auto del marchio più venduta in Europa. Non è quindi difficile immaginare perché la casa automobilistica dell’Ovale Blu ha deciso di proporre anche una versione elettrica di questo modello. La gamma del popolare B-SUV, che ha debuttato nel 2019, si è infatti ampliata con l’arrivo della variante 100% elettrica Gen-E. Questo modello va a completare la gamma a zero emissioni del marchio, composta finora da Explorer, Capri e Mustang Mach-E. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

In Italia, in particolare, il segmento dei B-SUV è addirittura il più rappresentativo visto che sino ad ora (gennaio-novembre 2024) vale il 27,5% del totale. In questo segmento troviamo FIAT 600 e Ford Puma (HDmotori)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Lo stile della Ford Puma Gen-E La Ford Puma Gen-E si distingue dalle sorelle che hanno bielle e pistoni sotto il cofano per alcuni aggiustamenti al look. (Red-Live)

Ford Puma Gen-E: caratteristiche, design, abitacolo, versioni, autonomia e prezzi

Dotato di un motore elettrico di nuova generazione, Puma Gen-E offre prestazioni elevate e consumi contenuti. L’efficienza di 13,1 kWh/100 km permette un’autonomia fino a 376 km nel ciclo combinato e ben 523 km in città. (ciociariaoggi.it)

Ford Puma è il modello di punta dell’azienda americana in Europa, grazie agli ottimi dati di vendita fatti registrare negli ultimi anni. Sembrava solo questione di tempo prima dello sbarco di Puma nel mondo dell’elettrico, e in queste ore Ford ha tolto i veli su Puma Gen-E. (DMove.it)

Il mercato dei SUV elettrici compatti è in rapida espansione, conquistando sempre più automobilisti alla ricerca di soluzioni pratiche, sostenibili e innovative. Ford risponde a questa crescente domanda con la nuova Ford Puma Gen-E, la versione completamente elettrica del suo iconico SUV compatto. (Info Motori)