Pistocchi sulle critiche ad Asllani: “Giocatore mediocre? A mio modesto avviso ha…”

Altri dettagli:
Maltempo

Il punto di vista del giornalista sportivo sulle qualità del centrocampista Redazione1908 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 16:53) Monza-Inter è finita con un pareggio, lasciando un po' di fisiologica delusione in casa nerazzurra. I ragazzi di Inzaghi hanno faticato a concretizzare e diversi giocatori non sono sembrati all'altezza. Si è parlato soprattutto dei giocatori che di solito trovano meno spazio e che non sono riusciti a sfruttare l'occasione di ieri per mettersi realmente in mostra. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, però, i brianzoli la gara potevano anche vincerla, se non fosse stato per l’errore dell’arbitro Pairetto che ha fermato Pessina solo davanti a Sommer, quando mancavano una manciata di secondi allo scadere dei quattro minuti di recupero concessi. (Liberoquotidiano.it)

De Vrij: «Delusi per il risultato. Fatica a trovare il gol! Bravo Monza» C’è tanta delusione per la partita di oggi. Non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo. (Inter-News)

Dovessi dare un consiglio a Inzaghi, è di togliere alcuni giocatori singolarmente e non insieme. Sembra un giocatore diverso rispetto all'anno scorso. (fcinter1908)

VIDEO – Monza-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

NON PRESUNTUOSA – A Mediaset, Alessio Tacchinardi ha voluto commentare il pari dei nerazzurri contro il Monza per 1-1. A detta sua non si è trattata di presunzione. Questo il suo intervento: «Non penso che sia stata presuntuosa l’Inter, ma in questo campionato se viaggi al 50% della tua velocità, e ciò vale anche per l’Inter, non riesci a vincere. (Inter-News)

La curiosità sul giocatore è che in passato ha vestito la maglia della Juventus, anche se solo con la Next Gen, in Serie C. La prima rete stagionale di Dany Mota Carvalho ha illuso il Monza di portare a casa addirittura la vittoria contro l'Inter. (Goal Italia)

PARI IN RIMONTA – Monza-Inter 1-1 nella quarta giornata di Serie A. Fatica l’Inter nei primi 45 minuti. Tanto possesso palla ma poche occasioni a causa di un Monza che difende molto bene e serra le linee. (Inter-News)