Giratevi voi dall'altra parte. Per la vergogna

Follia totale nel post-partita di Atalanta-Inter. Ma totale davvero. E sì che in questi ultimi tempi stiamo facendo l'abitudine a qualsiasi tipo di aberrazione comunicativa, ma quanto ascoltato dopo il match di Bergamo rappresenta forse la vetta più alta mai raggiunta a livello di porcheria mediatica. Cosa è successo? È successo che l'Inter ha vinto e questo, evidentemente, scoccia parecchio a più di qualcuno. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo giallo a Ederson non puoi darlo, non puoi. E Simone è bravo a pungolare i suoi e tirare fuori sempre qualcosa in più, ho visto la ferocia dell’Inter. (fcinter1908)
Dalla panchina Inzaghi dice a tutti che non c'è nulla, ipotizzando forse che si stia però controllando un possibile fuorigioco. (fcinter1908)
Poi le tre espulsioni. "Un gol di Lautaro sullo 0-1 viene annullato per una precedente spallata dello stesso Lautaro - che si disinteressa del pallone - a Djimsiti. (fcinter1908)

LA PRIMA DISCUSSIONE Di 2 (fcinter1908)
Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. E' stato il migliore dell'Inter con Acerbi. (Fcinternews.it)
Sul secondo non si giustifica Ederson, l'applauso non si può fare. Vedendo lo sviluppo dell'azione, Thuram sbilancia Ederson. (Fcinternews.it)