Esito UFFICIALE esami Calhanoglu: Inter-Juve, Inzaghi ‘trema’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calhanoglu ha abbandonato Roma-Inter al 12′ per via di un problema muscolare. Al suo posto, in cabina di regia, ha agito Barella L’Inter ha diramato l’esito degli esami a cui stamane si è sottoposto Hakan Calhanoglu, uscito al 12′ della sfida dell’Olimpico contro la Roma a causa di un problema muscolare. Nello specifico, come riporta il club nerazzurro, il regista turco ha subito “un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbe una specie di tagliando prima del nuovo ciclo terribile: Arsenal più Napoli, entrambe in casa. (fcinter1908)

LA PRESENZA – Piotr Zielinski ci sarà nel match tra Young Boys e Inter. Questo è quanto raccolto sul posto dal nostro inviato Onorio Ferraro, con indicazioni interessanti anche in merito agli altri componenti del gruppo che sta volando per Berna in vista della sfida di Champions League con gli svizzeri. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport oggi fa una previsione sui tempi di recupero, dopo il comunicato ufficiale sull’infortunio di Calhanoglu diramato ieri dal club nerazzurro, nel quale si parla di “elongazione agli adduttori della coscia sinistra” che lo ha costretto al cambio dopo 12 minuti di Roma-Inter. (Passione Inter)

Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). (Tutto Juve)

Sicuramente salterà la gara di Champions League contro lo Young Boys. Il centrocampista dell’Inter si è sottoposto ad esami clinici approfonditi: la risonanza magnetica ha evidenziato una elongazione alla coscia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il dott. Matteo Vitali, ortopedico dell'Ospedale San Raffaele di Milano, parla dell'infortunio di Hakan Calhanoglu e fa una previsione sul suo ritorno in campo (Sport Mediaset)