Gazzetta - Osimhen, clausola scenderà a 75mln ed ADL può incassare pure meno: i dettagli

Osimhen, clausola scenderà a 75mln ed ADL può incassare pure meno: i dettagli Il "duecentino" ormai è evaporato, ma resta comunque un tesoretto che può definirsi come l'oro di Napoli. Lo scrive la Gazzetta dello Sport in merito alla valutazione di Victor Osimhen che dopo il passaggio in prestito al Galatasaray ha una clausola da 75mln di euro. In Turchia si sta confermando un top player (9 partite, 8 reti tra campionato ed Europa League e pure 4 assist) ed il suo appeal internazionale resiste. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Galatasaray fa sul serio per trattenere Victor Osimhen. L’indiscrezione arriva direttamente da Florian Plettenberg, esperto giornalista di Sky Germania, che ha svelato su X i piani del club turco per l’attaccante di proprietà del Napoli (Napolipiu.com)

A giugno 2025 avrà una nuova clausola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla fine si è trasferito al Galatasaray, che però sarà solo una tappa di passaggio per il centravanti nigeriano. Incalzato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio proprio sull'idea Osimhen per il Milan, qualche tempo fa Ibrahimovic ha risposto con un sorriso. (Il Milanista)

Calciomercato Napoli, beffa in vista per l’incasso di Osimhen?

Per quanto riguarda Victor Osimhen sta prendendo corpo l'ipotesi di mercato che sembrava impensabile, girano diverse voci di corridoio in tal senso. (AreaNapoli.it)

I primi colloqui sono già avvenuti. I suoi segnali al club suggeriscono che restare è un'opzione. (CalcioNapoli1926.it)

Il bomber nigeriano continua a segnare in Turchia, ma il suo prezzo potrebbe calare sensibilmente nel 2025 (Napolipiu.com)