Lecce-Verona: la probabile formazione di CalcioLecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solidità mentale e piacere a lavorare quotidianamente per operare gli aggiustamenti. Con il solito equilibrio, Luca Gotti ha presentato la focale sfida di domani tra il Lecce, ultimo con il Venezia, e l’Hellas Verona. I giallorossi hanno bisogno di raggranellare punti dopo la prestazione corposa ma senza risultato utile sul campo della capolista Napoli. Il recupero importante in difesa è Gallo, al rientro dalla squalifica. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, il Lecce deve necessariamente mettere punti in cascina per risollevare il morale e per scalare una classifica molto preoccupante. (TuttoCalcioPuglia.com)
Per l'occasione, i gialloblù indosseranno la seconda maglia che, al suo interno, sarà resa unica da una patch specialeper celebrare questo importante traguardo. Il match di domani, martedì 29 ottobre, contro il Lecce rappresenterà un traguardo importante per il Club: sarà, infatti, la 200ª partita consecutiva disputata dal Verona in Serie A, secondo miglior risultato storico di sempre. (Hellas Live)
Anche il Verona non può sorridere dopo il pesante 6-1 subito sabato sera dall'Atalanta. I salentini, a secco di gol da cinque partite tra campionato e Coppa Italia, hanno perso le ultime quattro gare in Serie A, una striscia che ha fatto sprofondare la squadra di Gotti all'ultimo posto insieme al Venezia (la Repubblica)
Oggi, alle 18:30, i giallorossi saranno già in campo per affrontare il Verona al Via del Mare. Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. (TuttoCalcioPuglia.com)
Una partita che vale doppio, contro una squadra che con il Lecce ha in comune il fatto di aver preso sei gol di recente: i giallorossi con la Fiorentina e gli scaligeri con l’Atalanta. Così, dopo 9 giornate, Lecce e Verona sono due tra le tre formazioni della serie A che hanno incassato più gol di tutti: 19 il Lecce, 21 il Verona. (quotidianodipuglia.it)
A ogni modo per i giallorossi c’è poco da recriminare o mugugnare, perché, ancora poche ore e nel turno infrasettimanale, torneranno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida dentro/fuori che li vedrà opposti a una diretta concorrente, l’Hellas Verona. (Leccenews24)