Lecce-Verona: la probabile formazione di CalcioLecce
Solidità mentale e piacere a lavorare quotidianamente per operare gli aggiustamenti. Con il solito equilibrio, Luca Gotti ha presentato la focale sfida di domani tra il Lecce, ultimo con il Venezia, e l’Hellas Verona. I giallorossi hanno bisogno di raggranellare punti dopo la prestazione corposa ma senza risultato utile sul campo della capolista Napoli. Il recupero importante in difesa è Gallo, al rientro dalla squalifica. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)
Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. (Napolipiu.com)
Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. (TuttoCalcioPuglia.com)
La partita Lecce-Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 29 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilgazzettino.it)
I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)