Kiwior sondato dall’Inter? La verità sull’esistenza di una trattativa con l’Arsenal – SM

Jacub Kiwior è uno dei nomi accostati all’Inter per il ruolo di braccetto sinistro in vista della prossima stagione. Al netto delle voci diffuse negli ultimi giorni, al momento la verità è una. SMENTITA – Jacub Kiwior non è nei piani dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Questo è quanto riportato da Sport Mediaset, secondo cui dalla dirigenza nerazzurra sono arrivati secche smentite riguardo la possibilità di un approdo del calciatore polacco ai meneghini. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, in attacco un altro profilo in uscita: "L'idea è di incassare una cifra sostanziosa" (L'Interista)

In Francia sono sicuri: il futuro di Valentin Carboni sarà con Roberto De Zerbi. (Calciomercato.com)

Quali cifre? Secondo il Corsport, si tratterà di un prestito oneroso, con l'Inter che chiede 4-5 milioni subito da aggiungere poi ai 35-36 per il diritto di riscatto. (Fcinternews.it)

Kiwior il colpo ideale per Oaktree e l’Inter. Un problema – SI

Valentin Carboni a breve diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’Inter venderà il classe 2005, l’accordo è stato trovato e viene descritto da Tuttosport. (Inter-News)

Finalmente chiuso l’affare, ci siamo! Un’altra cessione per il Napoli, trovato l’accordo col club. A breve visite mediche ed ufficialità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DIFESA – Gianluigi Longari racconta la situazione all’Inter e rimanda a Jakub Kiwior: «Chi non ha visto ancora decollare la sua estate è invece l’Inter. Sia per la consapevolezza di essersi mossi in anticipo dall’alto della superiorità palesata lo scorso campionato, che per le due correnti che albergano in società. (Inter-News)