Inter-Udinese interrotta per circa 10 minuti: ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attimi di paura in Inter-Udinese. Al 41’ del primo tempo, in occasione di un calcio d’angolo a favore dei nerazzurri sotto la curva sud, l’arbitro Massimi ha fermato il gioco a causa di un malore di un tifoso sugli spalti. I sostenitori nerazzurri hanno richiamato immediatamente l'attenzione dei giocatori, in particolare Bastoni, il portiere Piana e altri più vicini alla bandierina, per fermare il gioco. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Fondamentale il gesto di Alessandro Bastoni, difensore centrale in forza alla formazione di casa che per primo si è accorto di ciò che stava accadendo sugli spalti e che, di conseguenza, ha prontamente richiamato l'attenzione del personale paramedico. (CalcioNapoli1926.it)
Un malore per un tifoso nel settore del primo anello blu di San Siro ha portato allo stop momentaneo di Inter-Udinese, sfida di Coppa Italia. Infermieri e operatori del soccorso sono subito così intervenuti, in particolare con quello che sembra un massaggio cardiaco per il tifoso. (ilmessaggero.it)