Saint Laurent sfila a Parigi: modelle in giacca e cravatta celebrano una femminilità anti-convenzionale

Saint Laurent sfila a Parigi: modelle in giacca e cravatta celebrano una femminilità anti-convenzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera Saint Laurent ha aperto la Paris Fashion Week dedicata alla stagione P/E 2025. Il capo chiave della collezione è il completo sartoriale, diventato il simbolo di una femminilità anti-convenzionale ma allo stesso tempo iper sensuale. (Fanpage.it)

Su altri media

Attingendo dalle radici della maison, il Direttore Creativo Anthony Vaccarello per la collezione Primavera Estate 2025 reinterpreta il celebre suit del fondatore in una nuova versione oversize, ma che di sensuale questa volta ha ben poco. (Panorama)

Tra gli eventi più attesi c'era il ritorno sulle passerelle di Bella Hadid, la top model che ha segnato momenti iconici della moda negli ultimi anni. La Paris Fashion Week è sempre stata un palcoscenico dove la moda si mescola con l’arte, e quest’anno non ha fatto eccezione. (DiLei)

Parigi, 25 set. (il Dolomiti)

Paris Fashion Week, Saint Laurent Spring/Summer 2025, il potere dello stile di Yves. FOTO

Lo si è visto sfilare, in occasione degli show dedicati alla Primavera Estate 2025, innumerevoli volte. Dagli space buns raffinati di Max Mara agli chignon da ballerina spiky di Ferragamo, passando dagli styling sporty-chic di Dior, la pettinatura avvita le lunghezze in punti sparsi della nuca, svelando ogni volta nuove sfaccettature. (Harper's Bazaar Italia)

La sfilata Saint Laurent della collezione primavera-estate 2025 alla Paris Fashion Week porta lo smoking in ufficio con Bella Hadid (Vogue Italia)

/14 Getty (Sky Tg24 )