Ecco il “video grave” di Spalletti di cui parla Conte: è furioso con tutti i dirigenti dell’Inter perché…
Quello il momento cui fa riferimento Antonio Conte quando parla di un video di Luciano Spalletti, ricevuto in questi giorni e legato proprio a un vecchio sfogo dell’ex allenatore dell’Inter in merito alla situazione del club.
Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento.
Lo ha detto Antonio Conte, durante la sua sfuriata contro i dirigenti dell’Inter ieri dopo la vittoria di Bergamo (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Pensa a chiudere bene la stagione in Europa League e poi, annuncia, «è inevitabile che io farò le mie valutazioni e la società le sue. «Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, attacchi gratuiti nei confronti dei calciatori e miei, non mi è piaciuto anche perché ho visto poca protezione da parte del club - ha detto -. (Giornale di Sicilia)
Sondaggio Lo sfogo di Conte: a fine stagione sarà divorzio con l'Inter? e se conte cita spalletti — Nel "J'accuse" di ieri sera, Antonio Conte ha citato anche il suo predecessore sulla panchina nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)
Antonio Conte ha messo alle spalle al muro l'Inter, con un dopopartita scoppiettante. Dobbiamo proteggere maggiormente il mondo Inter.” Dopo un anno dove esce di tutto, è evidente che non ci possa essere sintonia. (TUTTO mercato WEB)
La furia di Antonio Conte si abbatte sulla società, rea a suo dire di non aver protetto dalle critiche selvagge né lui né i giocatori. Secondo Tuttosport, tra i destinatari potrebbe esserci un dirigente ben preciso: "Nel mirino del tecnico c’è Piero Ausilio, unico dirigente ancora presente rispetto a allora", con rimando appunto alla gestione Spalletti. (Fcinternews.it)
Stavolta finisce a una sola lunghezza, seconda. “Negli ultimi otto campionati l’inter ha accumulato un distacco complessivo dalla Juve di 240 punti. (Calciomercato.com)
E non raccontiamo la barzelletta del contava poco: no, non contava poco. Ovvio, non ne avremo mai la controprova, ma fossero serviti sei punti, dal mio punto di vista, i bianconeri ne avrebbero conquistati sei, non zero. (Sport Mediaset)