Santo Romano, ucciso a San Sebastiano: "Difficilmente qualcuno indosserà la sua maglia"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

A cura di Giuseppe Cozzolino Giuseppe Visone, presidente dell'ASD Micri "Difficile che qualcun altro possa indossare questa maglia, dopo quello che è successo". Così Giuseppe Visone, presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Micri, la squadra calcistica di Pomigliano d'Arco dove giocava Santo Romano, il 19enne ucciso da un colpo d'arma da fuoco nella notte tra venerdì e sabato a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

C’è una svolta nelle indagini sulla morte di Santo Romano. Il calciatore 19enne è stato raggiunto da un colpo di pistola, nella notte tra venerdì primo e sabato 2 novembre, mentre si trovava con gli amici in una piazza di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli (Open)

È il grido di allarme lanciato al summit sulla sicurezza convocato dal prefetto dopo l’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso da un colpo di pistola sparato da un minorenne a San Sebastiano al Vesuvio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella notte tra venerdì e sabato, a San Sebastiano al Vesuvio, il minorenne (da poco scarcerato) ha ucciso con un colpo di pistola Santo Romano, che era intervenuto per sedare una lite cominciata per un pestone a un piede. (Sky Tg24 )

Confessa di aver sparato il 17enne fermato per l’omicidio di Santo Romano: “Per difendermi”. Comitato per l’ordine pubblico a San Sebastiano al Vesuvio

Santo Romano, ucciso dopo una lite: confessa il killer minorenne Le indagini sul delitto di San Sebastiano al Vesuvio: gli spari per un piede pestato Svolta nelle indagini sulla morte di Santo Romano, il 19enne di San Sebastiano al Vesuvio ucciso a colpi di pistola dopo una lite per futili motivi a poca distanza dal municipio. (Ottopagine)

Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un 19enne, commessi questa notte in piazza Raffaele Capasso. Svolta sull'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso la notte scorsa nel centro di San Sebastiano al Vesuvio (ilmattino.it)

La confessione – Il minorenne del quartiere Barra ha prima provato a negare gli addebiti, poi ha confessato di aver sparato “ma per difendermi“. (Il Fatto Quotidiano)