Cuore e forza anche in emergenza. Pellegri è on fire, l’Empoli s’illude. Davis acciuffa il pari nel finale. Un altro punto per la salvezza

L’Empoli è ripartito da dove si era fermato prima della sosta per le Nazionali. Terzo risultato utile di fila, un altro punto per smuovere la classifica, la certezza Pellegri ed un’altra ripresa di sofferenza dove comunque è riuscito a reggere la pressione di un Udinese straripante dal punto di vista fisico, senza concedere poi molto al di là del gol del pari. Ancora una volta l’Empoli riesce a passare in vantaggio e poi, complice anche il momento non brillantissimo dal punto di vista della condizione per diversi interpreti, fa la partita che deve fare, resistendo con sacrifico e determinazione agli attacchi dei friulani. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Termina con il punteggio di il monday night di Serie A fra Empoli e Udinese: un punto a testa che serve a muovere la classifica, con anche Sebastiano Esposito in campo nel finale. Ecco quanto successo nella partita dello stadio Castellani. (Inter-News)

Empoli – Davis risponde a Pellegri: attaccanti in evidenza nel pareggio (1-1) tra Empoli e Udinese. Runjaic conferma il tandem d'attacco, Thauvin-Davis, visto nelle ultime uscite prima della sosta, out Lucca. (la Repubblica)

Empoli-Udinese 1-1: dopo la sosta, la squadra di D’Aversa non si è fatta trovare arrugginita e l’Udinese ha ripreso a fare punti dopo tre sconfitte di fila. Questi gli aspetti che per primi la Gazzetta dello sport sottolinea nel risultato del Castellani. (Udinese Blog)

Empoli-Udinese 1-1: Davis replica a Pellegri, attaccanti in vetrina

Tra Empoli e Udinese alla Computer Gross Arena - Carlo Castellani nel primo dei due posticipi della tredicesima giornata di campionato- Di Pietro Pellegri nel primo tempo e Keinan Davis nella ripr (TUTTO mercato WEB)

Sorpresa Empoli Henderson: primo per passaggi chiave in casa Empoli (13), avrà minutaggio a disposizione per rendersi pericoloso e soprattutto incidere concretamente. I CONSIGLI DI FANTACALCIO.IT (Udinese Blog)

Davis prima, poi Pellegri: nella prima delledue gare del lunedì sono decisivi gli attaccanti e al Castellani finisce in pareggio (1 - 1) tra Empoli e Udinese. Toscani e friulani... (Virgilio)