Roma Capannelle, cena choc alla mensa dei vigili del fuoco: un verme a passeggio nelle fettuccine al sugo
Se l'è visto spuntare da sotto la forchetta, al primo assaggio delle fettuccine al sugo: un vermetto verde vivace, piuttosto mobile. Sicuramente repellente. «Che schifo!» Il grido è risuonato nella grande mensa delle Scuole Centrali Antincendi di Capannelle la sera di martedì 29 ottobre. Il piatto scansato con disgusto dal giovane aspirante pompiere è stato portato al responsabile della cucina, per le giustificazioni del caso, mentre nella grande sala montava la protesta. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Un allievo della scuola centrale dei vigili del fuoco, nella zona di Capannelle a Roma, si è ritrovato un verme vivo nella pasta servita dalla mensa della scuola. Tra l'altro, come sostiene Saporito, non è la prima volta che accade un episodio del genere: «Da tempo denunciamo la situazione in cui versa la mensa. (leggo.it)
In passato sono stati trovati anche topi e blatte nei locali della caserma, la principale scuola per gli allievi pompieri nella Capitale. Ma non è la prima volta. (Repubblica Roma)
Un pompiere ha trovato un verme all'interno del suo piatto di pasta alle Scuole centrali antincendio di Capannelle. (Fanpage.it)
È quanto si è ritrovato nel piatto un allievo del... Un verme vivo nella pasta servita alla mensa della scuola centrale dei vigili del fuoco di Roma, a Capannelle, in piazza Scilla. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)