Terremoto in Turchia, arrestati 12 appaltatori per il crollo degli edifici

Terremoto in Turchia, arrestati 12 appaltatori per il crollo degli edifici. Mandato di arresto per 29 persone Il bilancio del terremoto in Turchia e Siria è drammatico. Le vittime sono oltre 28000, ma sono sicuramente molte di più. La stima è di oltre 50mila. I feriti sono, invece, 80mila. Le macerie sono tantissime e ancora di più sono le persone disperse. Tra queste c’è ancora Angelo Zen, l’imprenditore italiano, di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa. (361 Magazine)

Su altri media

Ankara – Terremoto Turchia e Siria, superati i 29 mila morti. Condividi la notizia: (Tuscia Web)

advertisement. Nel corso dell’identificazione, uno dei due è stato trovato in possesso di alcuni involucri di cellophane contenenti marijuana, cristalli di ecstasy, un piccolo bilancino di precisione, un coltello a serra manico e del denaro contante (35 euro) ritenuto provento dell’attività di spaccio. (Sardegna Reporter)

Mandati di arresto per 29 persone, già 12 in manette (Agenzia askanews)

L’enorme struttura, completata nel 2013, era alta 12 piani, disponeva di 250 appartamenti e si stima che al momento del crollo ci fossero all’interno mille persone. MeteoWeb (MeteoWeb)

Non solo, anche insieme alla Stazione Carabinieri di Santa Maria Navarrese e dello Squadrone Cacciatori Carabinieri Eliportato di Abbasanta con l’ausilio di nr. I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di attività d’indagine, osservazioni e accertamenti effettuano un’operazione unitamente a personale della Squadriglia anticrimine di Arzana. (Sardegna Reporter)

Avevano, infatti, il sospetto che a casa custodisse un’ingente quantitativo di droga Questa volta, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato una 56enne. (Sardegna Reporter)