È morto lo storico tastierista dei “Camaleonti”

Addio a Massimo Brunetti, storico tastierista della band "I Camaleonti", nata negli anni 60. Il musicista è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. Aveva 69 anni. Ad annunciarlo sui social è Livio Macchia, bassista della band e suo amico di sempre: «Ciao Max. Anche tu hai voluto chiudere la porta al Mondo... Sei andato a trovare Tonino e Paolo per riformare il gruppo? Ciao amico e collega Massimo Brunetti... (Zoom24.it)

Su altre testate

PESCARA. La santa messa, celebrata da don Massimiliano De Luca, don Max, insieme con padre Mathieu, è stata accompagnata dalle note di un gruppo formato da Alessandra De Luca, Francesco Marranzino, Amedeo Giuliani e Antonio Petrella. (Il Centro)

La notizia è stata condivisa dal collega e musicista Livio Macchia con un post commovente su Facebook, corredato da alcune foto del tastierista: “Ciao Max. (Il Fatto Quotidiano)

Foto tratta dal profilo Facebook di Massimo Brunetti (il Giornale)

Morto Massimo Brunetti, tastierista dei Camaleonti

Un malore improvviso se l'è portato via a soli 69 anni, nella sua casa di Pescara, lasciando un altro grande vuoto nella celebre band dei Camaleonti a cui Massimo Brunetti si era unito come tastierista 35 anni fa. (La Stampa)

Video suggerito È morto Massimo Brunetti, musicista pescarese e storico tastierista dei Camaleonti, gruppo musicale italiano nato negli anni sessanta. (Fanpage.it)

Ad annunciarlo sui social è Livio Macchia, bassista della band e suo amico di sempre: "Ciao Max. Anche tu hai voluto chiudere la porta al mondo. Sei andato a trovare Tonino e Paolo per riformare il gruppo? Ciao amico e collega Massimo Brunetti. (la Repubblica)