Cristiano Ronaldo segna il gol numero 900 in carriera e si commuove: il video

Cristiano Ronaldo segna il gol numero 900 in carriera e si commuove: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. L'attaccante piomba sul cross da sinistra e, al 34', fa centro con una deviazione ravvicinata al volo. Dopo il gol, Ronaldo crolla a terra commosso per il traguardo raggiunto. (Tiscali)

Su altre testate

IL TRAGUARDO Il fuoriclasse portoghese non si ferma più e nella prima giornata di Nations League ha aggiornato il suo bottino da record (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del 2-0 momentaneo del Portogallo sulla Croazia nella prima giornata della Uefa Nations League 2024-2025. Per il campione portoghese si tratta della rete numero 900 in carriera (Sport Mediaset)

Il centrocampista del Portogallo Bruno Fernandes ha commentato il successo contro la Croazia: "La Croazia è una squadra che ha molta mobilità e ci crea molte difficoltà nel pressare, perché ha anche molta larghezza, perché ha giocatori molto mobili, che finiscono per non darci grandi riferimenti e anche finire per aprire il nostro centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo infinito, fa 900… con lo zampino del viola Pongracic

L'appuntamento con la storia è al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)

Con il gol contro la Croazia, infatti CR7 ha raggiunto i 900 gol in carriera, tra club e nazionale. (CalcioNapoli24)

L'asso lusitano ha portato i suoi sul momentaneo 2-0 (al momento in cui scriviamo il parziale è di 2-1) segnando sottomisura e sfruttando un bel traversone dalla sinistra, traversone, però, completamente bucato proprio dal centrale viola, che ancora una volta dimostra di avere qualche difficoltà di troppo in questo inizio di stagione. (Viola News)