Calcio: Pecchia "Spiace per Bernabé, voglio di più dagli altri"
"Questa squadra ha bisogno di entusiasmo per potersi esprimere al meglio".PARMA (ITALPRESS) - "Il ko di Bernabé è un grande dispiacere, così come mi dispiace quando perdo altri calciatori. E' stato così per Kowalski, un altro giovanissimo, ma anche per Adrian: c'è sempre un grande dispiacere. Perdiamo un calciatore che è stato importante. Sicuramente abbiamo lavorato per riorganizzarci dopo l'infortunio, anche se a me l'ingresso di Anas è piaciuto moltissimo, ha dato una buona spinta e ha creato. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Il Parma sarà ospite del Venezia sabato 9 novembre alle ore 15:00, in quello che rappresenta, per entrambe le squadre, un importante scontro diretto quando siamo giunti alla dodicesima giornata di questa Serie A. (Forza Parma)
Sanno tenere il ritmo alto”, ha concluso. Un po' come l'Inter sa ribaltare velocemente e con qualità l'azione con giocatori importanti davanti, con velocità e tecnica. (Tutto Juve)
Come si affronta il Parma? "Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter hanno grandissima abilità nel ribaltare le azioni, ha dei giocatori davanti importanti e diverse alternative che gli permettono di tenere per i 90 minuti ritmo e velocità che ti mettono in difficoltà". (Tutto Venezia Sport)
Sono ventidue i convocati di mister Fabio Pecchia per la sfida di domani pomeriggio contro il Venezia. Rispetto alla gara di lunedì contro il Genoa, non ci sarà Adrian Bernabé, fermato da un grave infortunio muscolare che lo terrà fuori diverse settimane. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo... In conferenza stampa, Eusebio Di Francesco parla prima di Venezia-Parma in programma domani. (SOS Fanta)
Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo del suo Venezia contro i ducali. Sanno tenere il ritmo alto". (Il Mattino di Padova)