Lo Celso-Napoli, il Tottenham apre all'addio in prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il Corriere dello Sport, infatti, anche l'edizione odierna del giornale 'La Repubblica' si è soffermato su Lo Celso-Napoli, alimentando le voci con nuovi dettagli relativi a questa potenziale operazione, legata all'eventuale addio di Piotr Zielinski, trattato dal West Ham.
AreaNapoli.it vi ha raccontato in esclusiva di questa pista di mercato (clicca qui), adesso giungono conferme dai media inglesi (Mirror), dall'Argentina (Canal 9) e dai quotidiani italiani. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli su Lo Celso. L’identikit è interessante: trequartista oppure mezz’ala di qualità. Il club inglese è disposto al prestito, ma vorrebbe l’obbligo di riscatto e non il diritto. (CalcioNapoli24)
Da capire la formula: prestito con diritto di riscatto o definitivo, mentre la valutazione del cartellino si aggira sui 18/20 milioni di euro Il club di De Laurentiis ne ha discusso anche con il Tottenham, pronto a costruire la trattativa considerando che il talento argentino è fuori dalle idee. (Tutto Napoli)
L'OPINIONE - Troise: "Il portiere è la priorità del Napoli, terrei sia Zielinski che Fabian Ruiz". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Ciro Troise, giornalista: "Osimhen isolato? Al contrario, è stato molto partecipe anche se ha commesso qualche errore. (Napoli Magazine)
Il West Ham sta provando a strappare Zielinski agli azzurri: stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa è andata avanti negli ultimi giorni e le cifre non sono più così lontane dalle richieste dal Napoli: 35 milioni di euro al club azzurro e 6 a stagione al calciatore con il polacco che avrebbe già accettato la destinazione (Fantacalcio ®)
Secondo il Corriere dello Sport infatti il direttore sportivo del Napoli Giuntoli, in caso di cessione di Zelinski, avrebbe richiesto informazioni per Lo Celso. Non per colpa degli Spurs, che comunque non accettano offerte troppo inferiori ai 20 milioni, ma per l’inserimento di un’altra squadra italiana pronta a rubare l’argentino ai viola. (Calciomercato.com)
Oltre a Barak, nome finito sul tavolo delle trattative con il Verona in occasione dell'affare-Simeone, il ds Giuntoli ha cominciato a sondare la pista che porta a Lo Celso, 26 anni, in uscita dal Tottenham (Firenze Viola)