Atalanta, qualcosa non va: si illude con Zappacosta poi ne prende tre da un gran Como

La Champions non fa sconti e l'Atalanta paga la grande prestazione di giovedì scorso contro l'Arsenal facendosi rivoltare come un guanto da un grandissimo Como che incassa la magia di Zappacosta, macina il suo calcio che non dà punti di riferimento e a inizio ripresa sfrutta il blackout nerazzurro per piazzare tre reti in 12' con la tre 'zanzare' alle spalle di Cutrone (Strefezza, autogol di Kolasinac sul tiro di Paz e Fadera) e poi tenere il controllo del match malgrado la sfuriata di De Roon e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Alla prima stagionale, mostra qualche buona giocata difensiva, ma cala con il passare dei minuti. Nel secondo tempo tenta anche di rendersi pericoloso in attacco con un tiro da fuori, ben parato da Audero ma non basta. (Tutto Atalanta)

Milan 8 Atalanta 6 (Tutto Juve)

Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. Tre gol incassati e terza sconfitta nelle prime cinque giornate per l’Atalanta. (Giornale di Sicilia)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta fallisce il sorpasso alle milanesi. Milan a pari punti con l'Inter

CARNESECCHI, VOTO 6,5: dopo un inizio in cui il Como gioca ben lontano dalla sua porta, deve fare gli straordinari nella seconda parte della prima frazione: due grossi interventi su Cutrone e Sergi Roberto. (Calcio Atalanta)

Il Como espugna Bergamo, batte l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, e conquista la prima storica vittoria in Serie A con Cesc Fabregras alla guida dei Lariani. Risultato importante che rilancia i comaschi in chiave salvezza e che "affossa" invece la Dea, in ritardo rispetto alle rivali, anche neanche di così tanto. (Milan News)

Carnesecchi 6.5 - Tre parate non semplici nei venti minuti dopo il gol del vantaggio. Inutili. Bergamo. La difesa non brilla nemmeno stasera, i cambi deludono e anche gli esterni si spengono presto. Una serata da dimenticare. (BergamoNews.it)