La Roma non cambia linea,Friedkin con Juric ma servono risultati

Magari a termine - al tecnico Ivan Juric. E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Avanti così, almeno fino a domenica prossima. Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. (La Gazzetta dello Sport)

Esonero Juric – Dopo i recenti insuccessi e i continui malumori, è arrivata la decisione UFFICIALE in merito alla posizione di Ivan Juric. A spiegarlo è Sky Sport, fonte che sottolinea come i Friedkin abbiano preso posizione in merito. (FantaMaster)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Roma, Juric resta in bilico ma l'esonero può arrivare dopo il Bologna: idea Potter. E spunta King Kong a Trigoria

Oggi ha diretto l’allenamento della mattina in un clima poco disteso. La Roma giovedì giocherà contro l’Union Saint-Gilloise e domenica col Bologna. (Calciomercato.com)

Adesso serve una sterzata per raddrizzare una stagione partita malissimo. Fiducia totale anche nei confronti della squadra, ma ora Dan e Ryan si aspettano un cambio di rotta. (Calciomercato.com)

La Roma e Ivan Juric continueranno insieme. Almeno fino a domenica prossima. Con i tempi tecnici davvero ridotti, il club giallorosso non cambierà allenatore. Nonostante le riflessioni degli ultimi giorni, non ci sarà alcun avvicendamento sulla panchina dei capitolini. (Fantacalcio ®)