Juventus: Thiago Motta aggiorna sugli infortunati per la trasferta a Monza

"Nell'ultimo allenamento valuteremo Cambiaso, mentre Douglas Luiz non ci sarà: avrei anche potuto portarlo, ma voglio tutti al 100%": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, fa il punto sugli infortunati in vista della trasferta di Monza, con la lista degli indisponibili che comprende Bremer, Cabal, Milik, Rouhi e Weah. "Affronteremo una buona squadra che ha un buon allenatore, tutti dobbiamo dare il massimo - continua in conferenza stampa - e voglio vedere tutto ciò che di buono stiamo facendo: è importante avere sempre la determinazione per crescere in ogni allenamento e in ogni gara". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Motta in conferenza stampa: "Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più". I bianconeri affronteranno all'U-Power Stadium il Monza nel match in programma domenica alle 20:45. (Goal Italia)

I bianconeri di Thiago Motta hanno ritrovato il successo in Coppa Italia grazie al poker rifilato al Cagliari, ma la vittoria in campionato manca da ben quattro partite. Vigilia di Monza-Juventus, con i bianconeri impegnati domani sera sul campo dei brianzoli ultimi in classifica in questo momento insieme al Venezia. (CalcioMercato.it)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, presenta in conferenza stampa la partita contro il Monza. Valu (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz out, Motta: "Voglio solo giocatori al 100%. Locatelli? Può fare tante cose"

Che cosa vuole vedere contro il Monza? Thiago Motta: «Un bilancio? Lo lascio fare a voi» (IlNapolista)

Giornata di vigilia in casa Juventus, che nella 17esima giornata della Serie A 2024/25 fa visita al Monza con una missione: tornare alla vittoria.Champions League e Coppa Italia hanno regalato due successi preziosi, prestigioso quello contro il Manchester City e perentorio il poker al Cagliari, ma in campionato i bianconeri arrivano da quattro pareggi consecutivi, ultimi i due casalinghi contro Bologna e Venezia. (Calciomercato.com)

"Sarà importante la nostra voglia di crescere contro ogni avversario. Ci aspetta il Monza, una buona squadra ben allenata, dovremo dare il massimo per fare una grande partita. Io penso a quello che dobbiamo fare domani e alla rande concentrazione che abbiamo nel preparare la partita. (Fantacalcio ®)