Pagelle Juventus-Parma: Conceicao fa tutto (7), Vlahovic molto poco (5). McKennie orgoglio e precipizio (6)
Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah.LEGGI la cronaca della partita Così così sull’1-2; salva il risultato nel finale. Pasticcione, lui che ha spesso la precisione dei grandi chef, nella dose degli ingredienti, siano posizione o passaggi. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Parla Fabio Pecchia: contro la Fiorentina c'è rammarico. (Viola News)
La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo (Milan News)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Non è sempre domenica, non c’è sempre una difesa distratta, dall’altra parte. I problemi sono sempre gli stessi, compreso un Vlahovic che continua a sbagliare gol facili e passa più tempo a scuotere la testa che a incornare palloni. (Quotidiano Sportivo)
5,5 CAMBIASO Sulla conclusione di Sohm, quella del nuovo vantaggio emiliano, non è reattivo come dovrebbe. Per una volta, si mostra timido nel controllo del pallone tra i piedi: l’uscita su Charpentier, però, gli vale un punto in più. (La Stampa)
Gamba ha commentato l'ultima partita della Juventus in Serie A contro il Parma nel quale i bianconeri avrebbero riscontrati alcuni problemi (Juvenews.eu)