Il TAS pubblica le udienze fino all'11 febbraio: Sinner non c'è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio. Quella che riguarda Jannik Sinner non è stata ancora fissata. Il TAS dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (SuperTennis)

Su altre fonti

Intervistato dal Corriere Adriatico, il super-coach Simone Vagnozzi traccia il bilancio del fantastico 2024 di Jannik Sinner, il giocatore che ha contribuito insieme a Darren Cahill a portare al numero 1 del tennis mondiale. (Liberoquotidiano.it)

Oggi, 29 novembre, il Tas ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’elenco delle udienze che si terranno fino all’11 febbraio 2025. Tra queste, non figura quella riguardante Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

E che Jannik Sinner, tra meritati festeggiamenti e giuste vacanze, si godrà quel che ha realizzato in un 2024 tutto da incorniciare, le attenzioni sul suo conto si riverseranno inevitabilmente sul caso doping che lo coinvolge. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, caso doping, data ufficiale Tas: ecco quando sarà presa la decisione

Il TAS ha reso noto tutte le udienze programmate per i prossimi mesi nella sua sede di Losanna, in Svizzera, ma il nome di Sinner non figura tra quelle in agenda. (LiveTennis.it)

Roberto Tortora 29 novembre 2024 Non solo per Sinner, ma anche per i suoi coach è tempo di riposo. Simone Vagnozzi, terminata la stagione, si sta godendo le vacanze nelle sue Marche ed ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico, in cui ha ripercorso le tappe del 2024 e spiegato perché non si è presentato a Malaga in occasione del bis in Coppa Davis dell’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Il Tas , infatti, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 e tra queste non c'è quella relativa al tennista azzurro. Novità importante sul caso doping che coinvolge il campione italiano di tennis Jannik Sinner , che aspetta la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna . (Tuttosport)