Il TAS pubblica le udienze fino all'11 febbraio: Sinner non c'è
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio. Quella che riguarda Jannik Sinner non è stata ancora fissata. Il TAS dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (SuperTennis)
Su altre fonti
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza nei panni di Giorgia Meloni commenta le schermaglie tra Salvini e Tajani: “So’ ragazzi”. (Il Giornale d'Italia)
Vagnozzi ha così commentato il trionfo azzurro: “Ho seguito la Coppa Davis da casa mia a Castorano, soffrendo sul divano davanti alla tv. Roberto Tortora 29 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza è il sindaco di Roma Gualtieri che commenta i ritardi dei lavori per il Giubileo “Ma infatti dico io proprio a Roma lo dobbiamo fare ‘sto Giubileo?” (Il Giornale d'Italia)
Tra queste non c'è quella del numero 1 del mondo la cui udienza si terrà dunque dopo quella data. Le novità riguardano la data in cui si pronuncerà il Tas: il 29 novembre l'organo ha pubblicato sul proprio sito la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 . (Eurosport IT)
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza veste i panni di Tajani e rivendicai: “Io non prende ordini da nessuno”. (Il Giornale d'Italia)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle udienze fino all’11 febbraio: non c’è Sinner Foto di Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)