Sanremo Giovani, ecco i quattro artisti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2025: Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse e Settembre

Più informazioni:
Inquinamento

Sono stati incoronati ieri sera durante lo show “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i quattro protagonisti delle Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo 2025, al via dall’11 febbraio. Sul palco dell’Ariston saliranno: Vale Lp e Lil Jolie (“Dimmi tu quando sei pronta per fare l’amore”), Alex Wyse (“Rockstar”), Settembre (“Vertebre”) e Maria Tomba (“Goodbye (Voglio Good vibes)”) i quattro finalisti di Sanremo Giovani (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Tutti e 30 i Big hanno rivelato i titoli dei loro brani in gara, mentre sono stati resi noti i quattro artisti che sono stati promossi a “Sarà Sanremo” e che entrano di diritto nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025: Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”, Alex Wyse con “Rockstar”, Settembre con “Vertebre” e da Area Sanremo Maria Tomba con “Goodbye (Voglio Good vibes)”. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la prima serata di Rai1 ‘Sarà Sanremo’ condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i 4 giovani hanno conquistato il pass per l'Ariston, superando gli altri concorrenti Mew, Selmi, Angelica Bove e Etra nelle sfide dirette. (ilmessaggero.it)

Ieri sera si è tenuta la finale di Sanremo Giovani 2025. I finalisti a contendersi il titolo erano 8: Alex Wyse, Angelica Bove, Etra, Maria Tomba, Mew, Selmi, Settembre, Vale LP e Lil Jolie. Solo 4 potevano passare il turno per accedere alla gara dedicata ai Big, che si terrà all'Ariston la prima settimana di settembre. (Radio 105)

Sanremo 2025, Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba sono le Nuove Proposte: ecco i loro brani (e quelli dei Big)

Nel corso della serata ‘Sarà Sanremo’ condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i 4 giovani hanno i posti in palio per le Nuove proposte del Festival (AGI - Agenzia Italia)

Cast completato per la manifestazione canora in programma al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio: è caccia al vincitore, può essere un festival nel segno delle donne Con la scelta dei quattro giovani da portare sul palco dell'Ariston, è stato completato il cast dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo: ai big già annunciati nelle settimane scorse da Carlo Conti, si sono aggiunte le nuova proposte Alex Wyse, Settembre, Maria Tomba, Vale Lp e Lil Jolie in coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)