Frosinone-Bari, le pagelle: spicca Maita, Benali giganteggia, per Favilli esordio con gol
Secondo successo consecutivo e prima affermazione esterna per il Bari, che espugna il campo del Frosinone e sale a quota otto punti in classifica: la squadra di Longo colpisce a fine primo tempo con Maita, raddoppia a inizio ripresa con il tocco sotto misura di Dorval e fissa il risultato con il gran sinistro di Favilli. Di seguito, le pagelle dei biancorossi: RADUNOVIC 6,5 – Vigila bene su Partipilo che calcia da breve distanza. (La Bari Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. “Giocate senza maglia!”: dalla Nord si innalza il coro di contestazione degli ultras durante il match casalingo contro il Bari e terminato con un netto 0-3. (Frosinone News)
Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)
Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)
“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)
I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. E' il titolo scelto da Tuttosport per inquadrare il successo del Bari, ieri, a Frosinone (BARI CALCIO)
Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone (BARI CALCIO)