Corna battono Cornovaglia, Temptation si conferma. Mauro in replica supera Brindisi e Maggioni

Temptation Island per 3,5 milioni e quasi il 30% di share su Canale 5. Il film rosa di Rai1, Un amore in Cornovaglia, sfiora due milioni. Sul podio ‘Chicago Fire’, mentre la Caduta del fascismo versione Ezio Mauro in replica su La7 batte Monica Maggioni che racconta Haiti su Rai3 con Newsroom e Giuseppe Brindisi che rilancia Antonio Tajani su Rete 4 a ‘Zona Bianca’. Temptation Island’, il reality delle corna, opposto a “Un amore in Cornovaglia’, film difensivo di Rai1. (Primaonline)

Ne parlano anche altri media

La penultima puntata di Temptation Island, in onda su Canale 5, vince facilmente la serata. I dati Auditel di ieri. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre stabile fin verso la soglia del 24% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 22% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca la soglia del 9% di share. (Tvblog)

di Marco Zonetti Una scena del film Tv Un amore in Cornovaglia su Rai1 (VigilanzaTv)

Temptation Island stravince gara degli ascolti: coppie alla resa dei conti, stasera ultima puntata

La prima serata di ieri è stata vinta da Canale 5 con Temptation Island che ha avuto 3 milioni 485mila spettatori, pari al 31.14% di share. (Gazzetta del Sud)

Tutti i dati Auditel di ieri sera, mercoledì 24 luglio. (Fanpage.it)

Temptation Island 2024 stravince la gara degli ascolti in prima serata. Le vicende, i tormenti e gli amori delle coppie rimaste nel reality di Canale 5 continuano ad appassionare e ieri sera, mercoledì 24 luglio 2024, la quinta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia è stata vista da 3.463.000 spettatori con uno share del 29.8%. (TuttOggi)