Conte si prepara al ciclo di ferro, ma con il Lecce avrà un "Maradona" strapieno
Conte si prepara al ciclo di ferro, ma con il Lecce avrà un "Maradona" strapieno A Fuorigrotta un altro sold out prima di una serie di scontri diretti, a partire da quello col Milan Sarà ancora un Maradona pieno per Napoli-Lecce di sabato pomeriggio a Fuorigrotta. Biglietti ormai introvabili, con l'attesa per l'annuncio ufficiale del sold out da parte del club azzurro. Il primo posto solitario dopo otto giornate alimenta gli entusiasmi, e paradossalmente, l'atteggiamento della squadra cinico e concreto piace ai tifosi. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Lukaku sarà il riferimento offensivo. Ha bisogno di giocare per crescere di condizione. Simeone e Raspadori sono pronti a sfruttare eventuali chance a gara in corso. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione, subito a grandissimo ritmo, per mettere nel mirino la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce con l'obiettivo di centrare la quarta vitt (TUTTO mercato WEB)
Napoli in campo contro il Lecce: le scelte di Conte per l’attacco Il Napoli si prepara alla sfida contro il Lecce nel prossimo turno di campionato, con in palio 3 punti fondamentali per mantenere il passo in classifica. (Napolipiu.com)
Il Lecce per Antonio Conte resta nel cuore, ma per lui è stata anche una spina come scrive Il Mattino: (CalcioNapoli24)
"Sabato al Maradona arriva il Lecce e Conte potrebbe sorprendere tutti, lanciando il brasiliano nell’undici iniziale" Novità per il Lecce, Neres può partire dal 1': ecco chi può lasciargli il posto (Tutto Napoli)
Conte presenta la sfida al Lecce: fissata data e orario (Tutto Napoli)